Vendilo con noi!

icona vendilo con noiHai degli oggetti che non ti servono più e di cui vorresti liberarti? Te li vendiamo NOI!

Allo store di Telovendoio ci occupiamo di trovare un acquirente per tutto ciò che non desideri più tenere con te, nuovo o usato che sia! Portaci in conto vendita ciò che vuoi: lo metteremo in esposizione nello Store di Crevola D'Ossola e, se possibile, anche online su questo e-commerce, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Tu non dovrai fare altro che incassare il tuo rimborso... Sono già migliaia le persone che grazie a Telovendoio hanno realizzato piccoli e grandi guadagni!


Cosa puoi vendere

Con Telovendoio puoi mettere in vendita davvero di tutto! Cose nuove, nuovissime oppure usate, oggetti di uso comune, oggetti per la casa, servizi di piatti e bicchieri ma anche abbigliamento e attrezzature sportive, elettrodomestici ed elettronica (TV, impianti hi-fi), auto e moto d'epoca, e poi mobili e complementi d'arredo, dalle sedie alle poltrone, dalle lampade ai tavolini, ma anche oggetti rari, collezioni e strumenti musicali, modernariato e antichità... Insomma, Telovendoio si occupa davvero di tutto!


COME SI FA

SCEGLI GLI OGGETTI
Per prima cosa scegli bene cosa desideri mettere in vendita, assicurandoti che gli oggetti siano ancora in buono stato, utlizzabili e puliti. Se si tratta di uno o più oggetti piccoli, vieni direttamente allo Store di Crevola D'Ossola e rivolgiti ai Consulenti che trovi presso l'ufficio Accettazione.

Scarica il Modulo Vendilo con Noi!ATTENZIONE: se gli oggetti sono molti, oppure si tratta di oggetti di grandi dimensioni, prepara prima una lista delle cose utilizzando questo Modulo da scaricare e compilare, e mandaci una mail all'indirizzo info@telovendoio.it, allegando: 1) il modulo compilato con l'elenco e la descrizione degli oggetti 2) le fotografie degli oggetti. Ti ricontatteremo noi, per darti un appuntamento allo Store con uno dei nostri Consulenti, insieme al quale procederemo alla valutazione gratuita di ciascun pezzo. Se sarà necessario, un nostro Consulente specializzato verrà di persona a visionare e valutare gli oggetti che hai da vendere.

DECIDI IL PREZZO
Una volta concordato cosa mettere in conto vendita, decideremo insieme il prezzo finale al quale gli oggetti verranno venduti ai Clienti. Il rimborso che viene riconosciuto al Venditore (cioè al proprietario dell'oggetto) è pari al 50% del prezzo esposto ai Clienti (se l'oggetto verrà messo in vendita a 200€, ad esempio, il tuo rimborso sarà pari a 100€). Telovendoio rilascerà a tutti i venditori un regolare Mandato di Vendita. Firmato l'accordo, gli oggetti verranno subito etichettati ed esposti nel nostro Store di Crevola D'Ossola e, se ritenuto opportuno, anche pubblicati sul sito e-commerce, senza alcuna spesa aggiuntiva per il Venditore.

OCCHIO AI TEMPI!
Tutti gli oggetti rimangono in esposizione a prezzo pieno per i primi 60 giorni.

Se gli oggetti non vengono venduti entro i primi 60 giorni puoi ritirarli oppure scegliere di prolungare l'esposizione di altri 30 giorni, con un costo al pubblico scontato del 50% (in questo caso anche il tuo rimborso sarà del 50% rispetto al rimborso concordato inizialmente).

Se gli oggetti resteranno invenduti anche dopo i 30 giorni aggiuntivi (quindi per un totale di 90 giorni), puoi ritirarli oppure venderli allo Store, percependo un rimborso pari al 20% rispetto al rimborso concordato inizialmente.

RITIRA IL TUO RIMBORSO
Man mano che i tuoi oggetti vengono venduti, il tuo rimborso ti verrà liquidato da Telovendoio il primo giorno del mese successivo a quello in cui l'oggetto ha trovato un acquirente.
Ad esempio: se il tuo oggetto verrà venduto il 20 di maggio, riceverai il tuo rimborso il 1° di giugno!


Lun:
Mar - Sab:
14.30 - 18.30
08.30 - 12.30
14.30 - 18.30
CHIUSO LUNEDÌ MATTINA E MERCOLEDI

Lun
Mar - Sab:

14.30 - 19.00
08.30 - 12.30
14.30 - 19.00
CHIUSO IL LUNEDI' MATTINA